DOTE COMUNE 2021

Domanda di partecipazione - Scadenza il 20 MAGGIO 2021

Data:
07 Maggio 2021
Immagine non trovata

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 5/2021 di DoteComune per la selezione di tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia, tra cui VILLIMPENTA.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).

DOTECOMUNE ha una durata di 12 mesi e richiede un impegno di circa 20 ore settimanali.

Area di intervento tirocinio: Territorio / Ambiente - (Ufficio Tecnico) (Cod. VLT052112E01).

È prevista un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente, e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13:00 di GIOVEDI 20 MAGGIO 2021. La domanda deve essere inoltrata al Comune di Villimpenta - Ufficio Protocollo - Via Roma, 26 46039 Villimpenta secondo i termini e le modalità indicate nell’art. 7 dell’Avviso.

Scarica il documento allegato contenente l'avviso con la domanda per partecipare ai progetti di DoteComune:

AVVISO DOTECOMUNE 5_2021

Per Info:

Tel. 0376 667508 Int. 4

zanetti@comune.villimpenta.mn.it

trentini@comune.villimpenta.mn.it

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 27 Maggio 2021