Bonus Internet - PC - Tablet 2020

Data di pubblicazione:
18 Novembre 2020
Bonus Internet - PC - Tablet 2020

Il contributo è dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a euro 20.000 e consiste in uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet a banda ultra-larga in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e nella fornitura di un personal computer o tablet.
Si riconosce un contributo massimo di 500,00 euro alle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro, sotto forma di sconto. Tale somma può essere impiegata secondo l’offerta liberamente formulata dall’operatore entro questi limiti:

a) allo sconto sui servizi di connettività per una durata non inferiore a 12 mesi, può essere destinata una somma compresa tra 200 e 400 euro.

b) allo sconto sulla fornitura di un personal computer o tablet può essere destinata una somma compresa tra 100 e 300 euro.

Il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita. 

Dal 9 novembre 2020 è possibile rivolgersi agli operatori accreditati sul portale gestito da Infratel Italia. Sui siti www.infratelitalia.it e bandaultralarga.italia.it sarà presente l’elenco degli operatori registrati, le offerte proposte e le modalità per richiedere lo sconto.

Tutte le risposte alle domande più frequenti dei cittadini sono consultabili al seguente link https://bandaultralarga.italia.it/piano-voucher-fase-i-faq/.

Ultimo aggiornamento

Martedi 19 Dicembre 2023