APERTURA BANDO CONCESSIONE PARCO/CHIOSCO DI VIA TIONE

Si comunica che, diversamente da quanto stabilito nell’avviso di procedura, l’apertura delle buste contenenti le offerte pervenute, avrà luogo pubblicamente alle ore 15.00 del giorno 15 febbraio 2024, presso la sede comunale.

Data di pubblicazione:
22 Gennaio 2024
APERTURA BANDO CONCESSIONE PARCO/CHIOSCO DI VIA TIONE

SI COMUNICA CHE, DIVERSAMENTE DA QUANTO STABILITO NELL'AVVISO DI PROCEDURA, L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENETI LE OFFERTE PERVENUTE, AVRA' LUOGO PUBBLICAMENTE ALLE ORE 15.00 DEL GIORNO 15 FEBBRAIO 2024, PRESSO LA SEDE COMUNALE.

SI PUBBLICA AVVISO DI PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL CHIOSCO DI VIA TIONE, CON SPAZI ANNESSI E DELLA RELATIVA LICENZA DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.

Si prega di prendere visione degli allegati,

per ogni informazione inerente il bando potete contattare l'Ufficio Tecnico del Comune al numero 0376667508 interno 4

Giovedi 29 Febbraio 2024