CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO

Data:
22 Ottobre 2021
Immagine non trovata

L’Amministrazione Comunale, in un’ottica di aiuto alle famiglie, intende contribuire all’acquisto dei libri di testo delle alunne e degli alunni della Scuola Secondaria di I° di Villimpenta ed ivi residenti per l’A.S. 2021/2022.

L’entità del contributo è in corso di definizione e verrà, successivamente, resa nota.

Si precisa che tale contributo è destinato solo ed esclusivamente alle alunne e agli alunni  residenti nel Comune di Villimpenta e che frequentano la locale scuola.

Per poter beneficiare del contributo, si prega, di restituire il modulo allegato, all’Ufficio Scuola del Comune di Villimpenta, tassativamente entro e non oltre  Venerdì 5 NOVEMBRE 2021.

Per maggiori dettagli consultare il sottostante avviso.

Le richieste pervenute dopo il 5 NOVEMBRE 2021,

non saranno prese in considerazione e non potranno beneficiare del suddetto contributo

AVVISO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO

DOMANDA CONTRIBUTO LIBRI