AVVISO DI BANDO MISURA UNICA: CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Data:
08 Luglio 2021
Immagine non trovata

In esecuzione della Delibera del Consorzio Progetto Solidarietà n. 15 del 29 giugno 2021 ed in attuazione della DGR XI/4678/2021 di Regione Lombardia è indetto un nuovo bando per l’erogazione di contributi a sostegno del mantenimento dell’alloggio in locazione, in favore di nuclei familiari che si trovano in difficoltà economiche o in condizioni di particolare vulnerabilità anche a seguito della situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19.

I destinatari sono i nuclei familiari in difficoltà economiche o in condizioni di particolare vulnerabilità anche a seguito della situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19, che non sono in grado di far fronte al pagamento del canone di locazione, in affitto sul libero mercato (compreso canone concordato) o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali ai sensi della legge regionale 16/2016 s.m.i.

Il pagamento del contributo è effettuato direttamente al proprietario.

AVVISO BANDO

MODULO DOMANDA